21 marzo 2013

Il backstage del mio viaggio a Londra: dalla Jaguar al London Eye




Buon pomeriggio care!! Come promesso questa mattina, ecco un post di backstage del mio viaggio a Londra :) Enjoy! Ps. Seguitemi su instagram  @ireneccloset :D Un abbraccio a tutte!! :)


Happy day girls!!  As I have promised you this morning, here a backstage post of my trip to London! Enjoy! Ps. Follow me on Instagram @ireneccloset :D A big hug!! :)

Appena arrivata al Hyatt Regency London hotel, The Churchill: un attimo di relax prima di buttarci subito nello shopping compulsivo! 


 Tenuta da shopping d'assalto: 30 minuti di tempo sono sufficienti per lo shopping compulsivo da Primark che "sfortunatamente" si trovava proprio accanto al mio hotel! Domani vi faccio vedere cosa ho preso :)

 Pronta per la cena in una tipica Brasserie londinese: io mi vesto di leopard! :)


 Pancia mia fatti capanna! :)

 E dopo cena un giro con la mia amica Vale (www.zagufashion.com) a Westminster e al London Eye è d'obbligo :)


Super ready per assistere alla presentazione della nuova collezione Fashion For Young generations! Tutte le foto della collezione e del progetto le avete viste nel post di oggi, che trovate QUI

 Adoro il vestito rosso che indossavo per l'evento :)

 Si torna in Italia: ed il ritorno è più bello se in Jaguar ma soprattutto se hai un autista in perfetto stile english gentleman e che è la bella copia di George Clooney! :D

 Bye Bye London :D 


|LIKED? SHARE IT|


18 commenti:

  1. bellissime immagini!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. Intensissima la tua toccata e fuga a Londra...complimenti!


    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
  3. Che carine!


    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/03/repeat-her-look4.html

    RispondiElimina
  4. adoro sempre le foto del backstage! sono così "vere" :)

    http://www.loveandstuds.it/

    RispondiElimina
  5. Carino questo post! Dev'essere stata una bellissima esperienza!

    veryfp.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Foto bellissime, deve essere stata un'esperienza favolosa!!:)

    RispondiElimina
  7. Amazing pictures!
    xx
    http://creepers-and-cats.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  8. che meraviglia Londra!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Pensa che quando ci sono andata io a Londra non ho potuto comprare praticamente niente perchè la valigia era troppo piccola. Mi sono dovuta accontentare di poco! :)

    Destination Moi

    RispondiElimina
  10. Ogni tanto concedersi qualche viaggio fa più che bene!
    Un abbraccio,
    Juliette

    RispondiElimina
  11. Nice pics!

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. Anche io voglio andare da primark!!!!!! Che invidia!!!


    NEW POST ON MY BLOG:
    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  13. Aaha mi è piaciuto il fatto che l'autista fosse la bella copia di George Clooney! Anche a me lui non fa impazzire per niente e ci sono uomini molto ma moolto più affascinanti ;)
    ps: ora mi beccherò un sacco di insulti da tutte per questo

    RispondiElimina


  14. Great behind the scenes photos! just posted a new post!











    see you xx the milano mode




    RispondiElimina
  15. Tesoro è stato un piacere stare con te in questa avventura...spero di vederti presto!!! bacioni

    RispondiElimina

I ♥ your comments. Thank you so much! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... google-site-verification: google511ce735048f0a25.html